FOTO – Parrocchia in Festa

VASTO – Emozioni, ricordi e tanta felicità per festeggiare i 50 anni di servizio pastorale di Don Giovanni nella Parrocchia di San Giuseppe.

A fare da filo conduttore della festa la mostra fotografica che ha voluto ritrarre alcuni dei tanti avvenimenti che hanno segnato la storia di un parroco e con lui quella di tutta una comunità. Da ogni foto parte un ricordo, come un filo che unito agli altri ricrea una trama di volti e di storie che formano il tessuto della parrocchia.

E così affidiamo agli scatti estemporanei gli attimi di una festa con cui si dice Grazie, a don Giovanni, a don Gianfranco a tutti coloro che hanno collaborato per l’organizzazione, a tutti coloro che hanno partecipato, riconoscendo nella comunità parrocchiale l’appartenenza alla Chiesa.

Il Grazie più grande a Dio che ci rende strumenti e testimoni della vera gioia: l’ incontro con Cristo Gesù.